Rapina violenta a Ballarò| Un uomo ricoverato al Policlinico - Live Sicilia

Rapina violenta a Ballarò| Un uomo ricoverato al Policlinico

La vittima è rimasta ferita durante una colluttazione. Indaga la polizia.

PALERMO – Bloccato, picchiato e rapinato. Una mattina da incubo per un uomo preso di mira nei pressi del mercato di Ballarò e finito poi in ospedale. Minacciato da un malvivente ha tentato di difendersi, ma avrebbe preso vita una colluttazione, in cui ha avuto la peggio.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al Policlinico. Dal pronto soccorso è stata contattata la polizia, agli agenti l’uomo ha raccontato di essere stato sorpreso alle spalle: chi è entrato in azione lo avrebbe malmenato al punto da farlo finire violentemente per terra.

In ospedale l’uomo viene al momento sottoposto agli accertamenti medici, mentre gli agenti dell’Antirapina hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del colpo fuggito con il bottino e ricostruire con certezza quanto accaduto. Si tratta dell’ennesima aggressione nella zona dell’Albergheria a scopo di rapina: fino a pochi mesi fa, a seminare il panico, era stato un uomo che prendeva di mira soprattutto giovani donne. Quattro i colpi messi a segno, poi l’arresto effettuato dalla polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI