Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile - Live Sicilia

Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile

Caracausi: "Momento di confronto sul futuro della città".

PALERMO – Insieme per la Palermo del futuro: sarà questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata per domani da Idv e a cui parteciperà il sindaco Leoluca Orlando. L’appuntamento è per venerdì 29 giugno alle 18 a Palazzo delle Aquile.

“Sarà un momento importante di confronto e dibattito per discutere della città e dell’amministrazione comunale – dice il segretario provinciale di Idv, Paolo Caracausi – Le forze politiche e civiche che hanno vinto le ultime elezioni, sostenendo la riconferma di Orlando, hanno davanti grandi sfide e hanno bisogno del contributo dei cittadini per immaginare soluzioni efficaci e provvedimenti concreti. Idv è pronta a svolgere un ruolo propositivo e a discutere col sindaco del futuro che immaginiamo per Palermo, avendo come stelle polari la legalità, l’efficienza dei servizi e il lavoro. Invitiamo i palermitani a partecipare attivamente e ad aiutarci a disegnare l’avvenire della nostra città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI