Cento chili di droga nella Jaguar| Scatta il quarto arresto - Live Sicilia

Cento chili di droga nella Jaguar| Scatta il quarto arresto

Santo Benigno avrebbe messo a disposizione il suo appartamento ai tre corrieri arrestati a maggio.

PALERMO – Avrebbe fatto parte di una banda di corrieri della droga: i tre complici sono stati arrestati a maggio, quando sono stati individuati a bordo di una Jaguar carica di hashish. A finire in manette, stavolta, è Santo benigno, 45enne palermitano residente a Bagheria, accusato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.

Un mese e mezzo fa i poliziotti dell’Antidroga avevano intercettato due vetture sospette, una Jaguar X Type preceduta da una Land Rover Freelander, in arrivo a Palermo. Sulla A20 gli agenti avevano seguito i due autoveicoli fino al loro arrivo nel parcheggio di un’abitazione isolata a Bagheria.

Avevano poi fatto irruzione nell’immobile arrestando, dopo un tentativo di fuga, Ivan Rino Bonaccorso, Giuseppe De Fenza e Giuseppe Di Costanzo, tutti napoletani. Benigno era riuscito a darsi alla fuga: le indagini hanno accertato che si tratta del proprietario dell’appartamento in cui la banda si era rifugiata. nell’auto erano stati trovati cento chili di hashish


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI