Chiede il passaggio, viene travolto| Ucciso un 72enne, caccia al pirata - Live Sicilia

Chiede il passaggio, viene travolto| Ucciso un 72enne, caccia al pirata

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sul ciglio della strada. Indagano i carabinieri.

MONTELEPRE (PALERMO)
di
1 min di lettura

MONTELEPRE (PALERMO) – E’ stato trovato senza vita sul ciglio della strada, travolto da un’auto e lasciato sull’asfalto. Francesco Cucuzza, 72enne di Montelepre, in provincia di Palermo, è stato travolto stamattina all’alba lungo la strada provinciale che conduce al piccolo centro.

Chi era alla guida del mezzo non si è fermato e non ha chiamato i soccorsi. A segnalare il cadavere ai carabinieri, alcuni automobilisti: l’allarme è stato lanciato intorno alle 6,30, i militari della stazione locale si sono recati sul posto e l’uomo è stato subito identificato. In paese tutti conoscevano l’anziano: da tempo i residenti della zona lo notavano mentre passeggiava e chiedeva dei passaggi.

E’ probabile, quindi, che anche stamattina si trovasse sulla provinciale nel tentativo di fermare un’auto. Sul luogo dell’incidente anche il medico legale per una prima ispezione cadaverica che ha già confermato la presenza delle ferite dovute allo schianto. I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare l’auto pirata.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI