Nasconde cocaina in auto |Pusher 32enne in manette - Live Sicilia

Nasconde cocaina in auto |Pusher 32enne in manette

Occultava la droga in una vecchia auto abbandonata nel quartiere Jungo.

GIARRE – Nascondeva cocaina ed erba in una vecchia auto abbandonata. Lo hanno arrestato i Carabinieri della Stazione di Giarre nella flagranza: si tratta di un 32enne del posto, già gravato da precedenti di polizia. Il giovane pusher è ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Era da alcuni giorni che i militari ne seguivano gli spostamenti fino ad ieri sera quando, avendo chiaro il quadro di come attuasse l’attività di spaccio in quel famoso quartiere del comune jonico, il Jungo, già in passato teatro di diverse operazioni dell’arma, lo hanno bloccato proprio mentre andava a rifornirsi.

Il nascondiglio scelto dal pusher era una vecchia Audi A4 in stato di abbandono laddove, all’interno dei passaruota, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: 69 dosi di cocaina e 71 dosi di marijuana già pronte per essere piazzate ai clienti. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI