Fiepet, nuova presidenza nazionale| Eletto il palermitano Alfio Zambito - Live Sicilia

Fiepet, nuova presidenza nazionale| Eletto il palermitano Alfio Zambito

"Un ulteriore stimolo ad affrontare e risolvere i problemi della categoria".

La nomina
di
1 min di lettura

PALERMO – Il presidente della Fiepet Palermo, Alfio Zambito, è stato eletto componente dell’ufficio di presidenza della Fiepet nazionale, la Federazione italiana esercenti pubblici e turistici che opera nell’ambito di Confesercenti. La federazione, presente su tutto il territorio italiano, ha rinnovato la Presidenza ed eletto al proprio vertice Giancarlo Banchieri.

“Si tratta indubbiamente di un premio alla serietà e al buon lavoro espressi da Fiepet Palermo in questi anni – afferma Zambito -. L’ingresso nella presidenza nazionale di Fiepet rappresenta comunque un ulteriore stimolo ad affrontare e risolvere i problemi degli esercenti siciliani e palermitani, oltre che a trovare nuovi strumenti che accelerino i processi di sviluppo territoriale. L’obiettivo – conclude Zambito – è quello di fornire ai nostri iscritti la massima assistenza affinché l’intero settore possa moltiplicare le possibilità di crescita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI