La visita del Papa a Palermo | Online un sito dedicato all'evento - Live Sicilia

La visita del Papa a Palermo | Online un sito dedicato all’evento

Papa Francesco

Il Santo Padre nel capoluogo il 15 settembre.

La visita pastorale
di
1 min di lettura

PALERMO – Da oggi è online il sito web sulla visita pastorale che il Santo Padre Francesco farà a Palermo il prossimo 15 settembre 2018, in occasione del XXV° anniversario del martirio del Beato padre Giuseppe Puglisi, nel giorno dei suo 56° compleanno, per mano mafiosa: www.papafrancescoapalermo.it

Presenti sul sito, l’intero programma della visita, tutte le informazioni utili per richiedere i pass di accesso al Foro Italico per i fedeli e per gli operatori dell’informazione, nonché una planimetria con i varchi di accesso per partecipare alla celebrazione Eucaristica e all’incontro con Papa Francesco a piazza Politeama.

Particolare importanza assume la sezione NEWS, che viene costantemente aggiornata per informare costantemente sugli eventi in programmazione ed anche alcuni approfondimenti per fare conoscere al pubblico le tante risorse della Chiesa palermitana. La redazione degli articoli News saranno redatti da professionisti del settore che sono pronti a garantire una copertura dell’evento in maniera esaustiva.

In home-page sono presenti due sezioni di Fotogallery e di Videogallery che documenteranno tutti i momenti dell’evento che la Comunità diocesana e non solo, si appresta a vivere. Abbiamo inoltre, dato spazio ai nostri profili social, Facebook,Twitter Youtube e Telegram che saranno aggiornati costantemente.

La progettazione grafica è stata realizzata dal Servizio informatico dell’Arcidiocesi di Palermo ed è stata pensata per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente. I contenuti sono stati elaborati, infatti, per garantire chiarezza, semplicità, concretezza del linguaggio, usabilità e responsività, ovvero fruibili attraverso pc, tablet e smartphone, dando dunque la possibilità di collegarsi e navigare ovunque si vuole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI