Travolte da un'auto in via Dante| In ospedale due sedicenni - Live Sicilia

Travolte da un’auto in via Dante| In ospedale due sedicenni

Scontro anche in via Oreto: ferito un motociclista.

PALERMO – Stavano attraversando la strada quando sono state investite da una macchina, in via Dante quasi all’incrocio con la via Sammartino, in centro a Palermo. Due sedicenni sono rimaste ferite nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito all’incidente che ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso con codice giallo.

Chi era alla guida dell’auto si è fermato ed ha lanciato l’allarme. Sul posto sono giunte le volanti della polizia e i sanitari del 118, mentre gli agenti dell’Infortunistica hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. L’ennesimo nel capoluogo siciliano in cui ad avere la peggio sono stati dei pedoni.

Un altro scontro si è verificato stamattina in via Oreto: all’altezza di via Gaspare Palermo un motociclista è finito contro un autobus dell’Amat. L’impatto si è rivelato violento e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Civico. Forti rallentamenti al traffico nella zona, anche in questo caso indaga l’Infortunistica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI