Grave incidente sulla Catania Gela |Lunghe code e rallentamenti - Live Sicilia

Grave incidente sulla Catania Gela |Lunghe code e rallentamenti

Il bilancio è di tre feriti. Nel pomeriggio anche due incidenti sulla tangenziale.

CATANIA – Giornata di incidenti quest’oggi nel catanese. Il più grave si è verificato questa sera sulla Catania e Gela, lungo la stradale 417 al chilometro 67 in territorio catanese. Si tratta di tre veicoli rimasti coinvolti in un tamponamento. Il bilancio è di 3 feriti. Nessuno di loro fortunatamente è in pericolo di vita. Il traffico è al momento bloccato. Sul luogo per effettuare i rilievi è intervenuta la Polstrada. Intervenuto anche il personale del 118. Le auto sono completamente distrutte.

Gli altri due sono invece avvenuti sulla tangenziale di Catania nel pomeriggio. Il primo si è verificato al chilometro 15 in direzione San Gregorio e ha coinvolto un autocarro e un’automobile. Non ci sono stati feriti. Un altro si è verificato invece nella direzione opposta ed ha interessato due auto. Il bilancio qui è stato di due feriti in maniera non grave. Sul posto per effettuare i rilievi sono giunti gli agenti della Polizia stradale. I due sinistri hanno causando pesanti rallentamenti e code, interessando anche l’asse dei servizi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI