Travolta da un autobus| Donna ferita in via Libertà - Live Sicilia

Travolta da un autobus| Donna ferita in via Libertà

Scontro tra un'auto e una moto vicino alla stazione Giachery: un ferito.

PALERMO – Stava attraversando la strada quando è stata investita da un autobus. Una donna è rimasta ferita in via Libertà, nel primo pomeriggio, all’altezza di via Archimede. L’impatto si è rivelato violento ed ha reso necessario il trasporto in ospedale con codice giallo.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono giunte le volanti della polizia e gli uomini dell’Infortunistica della municipale per effettuare i rilievi. La ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al Civico. Si sono registrati rallentamenti al traffico nella zona. Incolonnamenti d’auto anche dalle parti di piazza Caponnetto, vicino alla stazione Giachery: qui a scontrarsi sono state un’auto e una moto.

Ad avere la peggio il centauro, anche in questo caso rimasto ferito e trasportato in ospedale. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dei due incidenti sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI