L'Asp assume dirigenti | Concorso per 14 posti - Live Sicilia

L’Asp assume dirigenti | Concorso per 14 posti

L'Azienda cerca amministrativi, avvocati e ingegneri.

TRAPANI – Banditi dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani i concorsi pubblici a tempo indeterminato per la dirigenza non medica. Ne dà notizia la stessa Asp. In esecuzione della delibera del 19 luglio scorso del commissario Giovanni Bavetta, è stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di venerdì scorso bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per 14 posti, il cui espletamento è subordinato alla copertura dei posti che non dovessero essere coperti con la procedura di mobilità.

Questi i posti per i profili della dirigenza amministrativa, tecnica e professionale: 6 dirigente amministrativo; 2 avvocato; 1 ingegnere gestionale; 1 ingegnere clinico e 4 ingegnere civile.

Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le aziende e gli enti del Servizio Sanitario Nazionale, per il profilo richiesto. Qualora la procedura dovesse andare in tutto o in parte deserta, i posti rimanenti vengono ricoperti con il contestuale concorso pubblico.

I principali requisiti previsti nel bando sono la laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento per il profilo richiesto, cinque anni di servizio effettivo prestato in enti del SSN nelle categorie D e Ds, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche amministrazioni e, per i profili di ingegnere, l’abilitazione all’esercizio professionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI