Pretendeva una prestazione "extra"| Aggredisce una prostituta e fugge - Live Sicilia

Pretendeva una prestazione “extra”| Aggredisce una prostituta e fugge

La violenza a pochi metri dalla stazione centrale. Caccia a un giovane tunisino, indaga la polizia.

PALERMO – Avrebbe cercato di ottenere una prestazione sessuale supplementare, nonostante avesse già pagato la donna con cui si era incontrato in un appartamento a pochi metri dalla stazione centrale. Dovrà adesso rispondere di tentata violenza sessuale un giovane tunisino ricercato dalla polizia: nel tardo pomeriggio di ieri si è dato alla fuga da via Paolo Balsamo, da cui è stato chiesto l’intervento delle volanti.

A lanciare l’allarme al 113 alcuni residenti della zona che hanno sentito la donna urlare e chiedere disperatamente aiuto. La palermitana ha raccontato agli agenti di essere stata bloccata in casa dall’uomo e di non essere riuscita a divincolarsi. Avrebbe quindi cercato in tutti i modi di difendersi, avrebbe preso vita una colluttazione ed ha riportato lividi ed escoriazioni.

La violenza sarebbe esplosa dopo la prima prestazione, il quale prezzo era stato già concordato: l’uomo ne avrebbe preteso una “extra” con la forza, facendo a quel punto scoppiare il caos. Dopo la descrizione fornita dalla donna, gli agenti hanno subito avviato le ricerche del giovane, che sarebbe scappato a piedi in direzione di piazza Giulio Cesare.

Ha fatto perdere le tracce nel giro di pochi minuti. Le indagini per individuarlo sono in corso, così come quelle sul contesto in cui è maturata l’aggressione, su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per accertamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI