Piazza di spaccio a Ballarò | Un 21enne finisce in arresto - Live Sicilia

Piazza di spaccio a Ballarò | Un 21enne finisce in arresto

La droga sequestrata

Controlli anche in via Cipressi: sequestrata cocaina.

PALERMO – Controlli antidroga nel cuore di Ballarò, dove la squadra mobile ha fatto scattare un arresto per spaccio. Sotto la lente d’ingrandimento, soprattutto l’area compresa tra piazza Casa Professa e via Albergheria, dove gli agenti hanno notato un giovane che cedeva della droga. Dopo lo scambio, chi acquistava la sostanza stupefacente, si dileguava tra i vicoli.

Quando ogni sospetto è diventato certezza, i poliziotti sono entrati in azione: un equipaggio ha individuato l’acquirente che, finito in trappola, ha consegnato spontaneamente la dose di droga poco prima comprata, un altro equipaggio ha invece bloccato il pusher, F. I. C., 21enne palermitano. Quest’ultimo ha tentato di sbarazzarsi di nove dosi di hashish pronte per la vendita, ma la droga è stata recuperata e sequestrata.

Addosso aveva inoltre 35 euro, ritenuti frutti dello spaccio. Controlli anche in via Cipressi, dove la squadra mobile ha trovato un barattolo con quattro involucri che contenevano 50 grammi di cocaina l’uno. Erano nascosti dietro un recipiente per l’acqua, in un locale passato al setaccio durante la perquisizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI