Un viaggio a sostegno del territorio e della tradizione - Live Sicilia

Un viaggio a sostegno del territorio e della tradizione

CRAI Tour al via
di
2 min di lettura

“Nel cuore dell’Italia”, il claim di CRAI nazionale, diviene “nel cuore della Sicilia” per CRAI Gruppo Radenza. Perché l’intenzione del gruppo modicano è proprio quella di organizzare un vero e proprio viaggio tra le bellezze di quattro cittadine siciliane, per condividere quei valori che hanno contribuito a farlo crescere, fino a inserirlo nel novero dei leader del mercato siciliano per la Grande Distribuzione Organizzata.

Ortigia, dal 3 al 5 agosto; Sciacca, dall’8 al 12 agosto; Bronte, a fine settembre e Modica, a fine ottobre: queste sono le quattro tappe della prima edizione del CRAI Tour, all’interno di quattro eventi dal forte richiamo turistico e tradizionale. A dare sostegno a queste importanti manifestazioni territoriali, il Gruppo Radenza ha deciso di diventarne sponsor principale e ha immaginato di inserire tra le attrazioni un grande villaggio – il CRAI Village – che riassuma lo spirito e i principi già sperimentati nella fitta rete di supermercati, dove, ogni giorno, i clienti sono accolti con cordialità perché si sentano come a casa loro.

Cos’è quindi il CRAI Village? Tecnicamente, si tratta di 75 metri quadrati di tensostruttura esagonale, con un percorso definito, idealmente rappresenta uno spazio aperto nel quale il Gruppo Radenza vuole veicolare messaggi, buone pratiche, informazioni, gadgete giochi in grado di coinvolgere le persone, in linea con il fresco ed inimitabile stile CRAI. Ci saranno divertenti momenti di interazione con il pubblico, locale e turistico, di grandi e piccini; si condivideranno emozioni e storie; sarà data a tutti la possibilità di sentirsi parte del mondo CRAI, dei suoi prodotti, della sua qualità, del suo legame con il territorio siciliano.

Il CRAI Tour debutta il prossimo fine settimana (dal 3 al 5 agosto), in occasione della dodicesima edizione della “Regata dei Quartieri Storici di Siracusa”. Il Village aprirà, per la prima volta, le sue porte al Foro Italico di Ortigia, per spostarsi la settimana successiva (dall’8 al 12 agosto) nella splendida cornice di piazza Angelo Scandaliato a Sciacca, dove andrà in scena uno dei festival gastronomici più gustosi e partecipati, lo Street Food Fest.

Per arricchire il già denso programma proposto dalle due manifestazioni, CRAI ha scelto la straordinaria voce di Lorenzo Licitra, vincitore ragusano dell’ultima edizione di X Factor, che si esibirà il 3 agosto ad Ortigia e l’11 agosto a Sciacca.

Con l’obiettivo di entrare sempre di più nel cuore dei propri clienti e dei propri partner, per allargare la già grande famiglia CRAI, il Gruppo Radenza invita tutti a seguire il TOUR tra le bellezze delle province siciliane, con le quali ha stretto da anni un legame radicato e forte, identitario.

Info, foto, e dettagli sul sito www.craigrupporadenza.it/craitoursicilia e sulla pagina Facebook di CRAI Gruppo Radenza.

 

LiveSiciliaPromotion – Pubbliredazionale

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI