Tragico incidente a Bronte |Calanna proclama lutto cittadino - Live Sicilia

Tragico incidente a Bronte |Calanna proclama lutto cittadino

“L’incidente mortale – si legge nel decreto firmato dal Primo cittadino - ha provocato un profondo turbamento nell’intera Comunità".

la nota
di
1 min di lettura

BRONTE  – Proclamato il lutto cittadino a Bronte. Lo ha annunciato il sindaco Graziano Calanna con una nota inviata alla stampa. La decisione è arrivata a seguito del tragico incidente avvenuto ieri che ha causato la morte di due ragazzi, Chiara Proietto, 23 anni di Bronte, e il ventinovenne adranita Igor Scalisi.

 “L’incidente mortale – si legge nel decreto firmato dal Primo cittadino – ha provocato un profondo turbamento nell’intera Comunità. Ed in segno di profondo rispetto e vicinanza, l’Amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari e partecipa al loro grande dolore, decretando la proclamazione del lutto cittadino in segno di cordoglio per le Vite tragicamente e prematuramente spezzate”.

Il decreto prevede che tutti i commercianti abbassino le serrande di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigiane in concomitanza con la cerimonia funebre, oltre all’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI