Fuga di gas in viale Regione| Lavori, chiusa corsia laterale - Live Sicilia

Fuga di gas in viale Regione| Lavori, chiusa corsia laterale

Continua l'intervento dei tecnici Amg. Ieri l'impianto è stato danneggiato.

PALERMO – Sono ripresi stamattina i lavori sulla condotta del gas danneggiata ieri. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, durante i lavori eseguiti da una ditta privata sull’impianto stradale, in viale Regione Siciliana.

Dopo la chiusura totale del tratto compreso tra viale Lazio e Tommaso Natale, nella prima serata di ieri sono state riaperte le carreggiate centrali e la corsia laterale in direzione Trapani. Ancora off limits, quindi, per questioni di sicurezza, la carreggiata laterale verso Catania, poco prima dello svincolo di via Belgio.

La fuga di gas è infatti avvenuta a Cruillas, nei pressi di via Atenasio, poco prima del temporale estivo che ieri ha mandato la città in tilt. La chiusura parziale della circonvallazione e il maltempo, hanno provocato enormi disagi agli automobilisti, con code e rallentamenti. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, quello dei tecnici dell’Amg è stato avviato subito dopo per proseguire nella giornata di oggi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI