Grave incidente sulla Sp92 |Un morto e tre feriti - Live Sicilia

Grave incidente sulla Sp92 |Un morto e tre feriti

Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Una ragazza di 22 anni è ricoverata in terapia intensiva al Cannizzaro.

Nicolosi
di
1 min di lettura

NICOLOSI – Tre feriti e un morto. Come riportato da Meridionews, uno dei giovani rimasti feriti in un incidente, stanotte, sulla provinciale 92, la strada che porta al Rifugio Sapienza, non ce l’ha fatta. Si aggrava, dunque, il bilancio del sinistro che ha visto coinvolti quattro ragazzi: I.P. di appena 19 anni, è morto nel pomeriggio, dopo essere arrivato in coma all’ospedale Garibaldi.

Le due ragazze ferite,  entrambe di 22 anni, sono ricoverate ricoverate al Cannizzaro con un severo politrauma. La più grave è in Rianimazione, in terapia intensiva, e la prognosi resta riservata. L’altra, che ha riportato varie fratture, è ricoverata in Ortopedia e Traumatologia ed è fuori pericolo.

Un incidente autonomo, secondo le ricostruzioni: il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, una Fiat 500, andandosi a schiantare contro uno dei muretti in pietra lavica di protezione che si trovano lungo l’arteria provinciale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI