Salvini: "Capotreno va premiata| Ha difeso la sicurezza" - Live Sicilia

Salvini: “Capotreno va premiata| Ha difeso la sicurezza”

L'annuncio: "Allo studio la reintroduzione del servizio militare"

Il ministro dell'Interno
di
1 min di lettura

ROMA – “Vorrei che oltre ai diritti tornassero a esserci i doveri”. Di fronte ai casi di mancanza di educazione e senso civico, “facciamo bene a studiare i costi, i modi e i tempi per valutare se, come e quando reintrodurre per alcuni mesi il servizio militare, il servizio civile per i nostri ragazzi e le nostre ragazze così almeno impari un po’ di educazione che mamma e papà non sono in grado di insegnarti”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Lesina, in Puglia. 

Poi, parlando a RaiNews24 dell’annuncio della capotreno di Trenord che invitava i nomadi a scendere dal treno: “La capotreno andrebbe premiata perchè ha difeso il diritto a viaggiar sicuri. Io i treni pendolari li ho presi i fenomeni della sinistra no. Magari la capotreno una parola fuori posto l’ha detta ma il concetto era quello, viaggiare sicuri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI