Aci Catena, due arresti |per spaccio di cocaina - Live Sicilia

Aci Catena, due arresti |per spaccio di cocaina

Sorpresi con diverse dosi.

ACI CATENA. Nei giorni scorsi, su disposizione del Questore di Catania, personale del Commissariato di Acireale, ha svolto dei mirati servizi per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti nei Comuni dell’hinterland acese.
Nel pomeriggio di ieri, alcuni equipaggi della locale Sezione Investigativa recatisi nel Comune di Aci Catena, mentre transitavano a bordo di auto civetta, in un quartiere popolare ad alta densità criminale, hanno notato un pregiudicato 27enne agli arresti domiciliari Luigi Arena, davanti l’uscio della propria abitazione posta a piano terra, intento a parlare con un altro ragazzo al quale gli indicava con la mano un sito posto di fronte. Il ragazzo, successivamente identificato in un incensurato anch’egli di anni 27, attraversava la strada ed occultava qualcosa dietro un quadro elettrico Enel posto sulla via pubblica.

A questo punto gli Agenti, intuito che poteva trattarsi di qualcosa di illecito, sono intervenuti rinvenendo in quel luogo, in effetti, un pacchetto di sigarette con all’interno numerose dosi di “cocaina” confezionate con cellophane di colore bianco termosaldato.
I due uomini sono stati fermati e condotti presso gli Uffici di Polizia di Acireale, dove venivano dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Il Pubblico Ministero di turno, informato sui fatti accaduti, disponeva a carico dei due arrestati, la misura coercitiva degli arresti domiciliari in attesa di rito per direttissima innanzi al Giudice del Tribunale di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI