Grande Catania, Anastasi |eletto capogruppo in Consiglio - Live Sicilia

Grande Catania, Anastasi |eletto capogruppo in Consiglio

I colleghi Grasso e Parisi nominati vice.

Palazzo degli elefanti
di
1 min di lettura

CATANIA – È Sebastiano Anastasi il capogruppo di Grande Catania in Consiglio comunale. Il consigliere uscente, confermato rappresentante dei cittadini, è stato eletto dai colleghi, Castiglione, Campisi e Orazio Grasso, stamani. “Ringrazio i colleghi per la fiducia -afferma – anche se per noi, il ruolo del capogruppo è quello di mera rappresentanza e le decisioni verranno sempre prese in modo collegiale e condiviso. Tanto è vero che gli altri due colleghi sono stati eletti vicecapogruppo”.

Dialettica e confronto, dunque, per trovare posizioni univoche “consapevoli che ci aspetta un periodo di grande difficoltà – prosegue Anastasi. I nostri valori saranno alla base dlele scelte del nostro gruppo”.  Solidarietà sociale, trasparenza e rigore, le parole d’ordine di Grande Catania. “Oltre al decentramento amministrativo: – aggiunge il capogruppo – la cui delibera presentata nella scorsa consiliatura si trova ancora nei cassetti, totalmente emendata e ricostruita dalla Commissione Servizi sociali, di cui sono stato vicepresidente”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI