Diciotti, Salvini: "Processatemi | Con il mio permesso non sbarcano" - Live Sicilia

Diciotti, Salvini: “Processatemi | Con il mio permesso non sbarcano”

Il ministro dell'Interno fa il punto sulla nave ormeggiata a Catania con 177 migranti a bordo.

SU FACEBOOK
di
1 min di lettura

PALERMO – “Europa vigliacca, a Bruxelles dormono. Con il mio permesso non sbarca nessuno”. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini non fa un passo indietro sulla vicenda della Nave Diciotti ormeggiata da quasi di 48 ore a Catania, anzi – dice – “faccio un passo oltre”. “Con il mio permesso non sbarca nessuno – ha detto nel corso di una diretta su Facebook – solo i bambini. Se vogliono intervenire il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio lo facciano”.

“In Italia non è più aria per i tassisti del mare. La pacchia è finita. Io chiudo, taglio. sigillo. La stragrande maggioranza degli italiani e degli immigrati perbene sta con me, ho le spalle larghe”, ha aggiunto Salvini. “Entra solo chi ha il permesso di entrare e la soluzione definitiva è rimandarli indietro, l’unico modo per bloccare quegli schifosi degli scafisti”, attacca. “Dire di aprire i porti èda imbecilli, così si finanziano gli scafisti con armi e droghe”. Quindi “o siete stupidi o siete complici”.

Ecco il video della diretta del ministro su Facebook:


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI