Domenica di sangue sulle strade | Due morti e due feriti - Live Sicilia

Domenica di sangue sulle strade | Due morti e due feriti

A perdere la vita, un uomo e una donna. (Foto Video Star)

Uno scontro violento. Interminabili istanti di silenzio spezzati solo dallo strazio e dalle sirene dei soccorritori. 
Questo pomeriggio lungo la strada “Cavaliere Bosco” che si inerpica sino alle zone di villeggiatura sopra il Comune di Santa Maria di Licodia, due auto – una Punto ed una Panda – hanno impattato frontalmente: il bilancio dell’incidente è stato drammatico.
Due morti, un uomo ed una donna originari di Adrano, che erano a bordo della Fiat Panda e due feriti: un’altra donna (trasportata in gravi condizioni al Cannizzaro di Catania) che era a borda della stessa auto; ed un uomo che viaggiava da solo a bordo della Punto, ricoverato quest’ultimo al Garibaldi.

Lo scenario che si è presentato a forze dell’ordine e soccorritori è stato agghiacciante. Tocca, in queste ore, ai carabinieri della Compagnia di Paternò far luce sulla dinamica esatta dei fatti. 
Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre dalle lamiere gli occupanti delle due utilitarie. Sul posto, il personale medico del 118 e gli agenti della polizia municipale licodiese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI