Armi e droga a San Giorgio |Operazioni delle Volanti - Live Sicilia

Armi e droga a San Giorgio |Operazioni delle Volanti

La notte scorsa.

CATANIA – La notte scorsa, le Volanti, durante il controllo di una persona sottoposta agli arresti domiciliari nel quartiere San Giorgio, ha rinvenuto, all’interno della cantina di pertinenza del condominio in cui abita il pregiudicato, una piccola piantagione di marjuana composta da 8 piantine alte circa 80 centimetri, insieme all’attrezzatura utilizzata per la coltivazione delle piante.

L’impianto di coltivazione, composto da 4 lampade alogene, un timer, un elettroventola di aspirazione e del fertilizzante è stato sequestrato, insieme a 76 grammi di marjuana già essiccata, rinvenuta nel corso della perquisizione.

E agenti del medesimo Ufficio, intorno alla mezzanotte di ieri, hanno rinvenuto un fucile a doppia canna calibro 12, abbandonato nelle campagne attigue al viale Moncada, nel quartiere Librino. All’arma, che è stata ritrovata contenuta in un apposito fodero, i poliziotti sono arrivati attraverso un’indagine che si è anche avvalsa di fonti confidenziali.

Adesso, il fucile – sequestrato a carico di ignoti è stato posto a disposizione dell’A.G. per le analisi balistico-scientifiche ritenute necessarie.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI