Picchiato per cento euro | Rapinato, finisce in ospedale - Live Sicilia

Picchiato per cento euro | Rapinato, finisce in ospedale

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia. Indagini in corso.

PALERMO – Stava pulendo il suo furgone quando è stato sorpreso alle spalle da due uomini che l’hanno bloccato. Momenti di paura nel primo pomeriggio in piazzale John Lennon, ex piazzale Giotto, dove un palermitano ha cercato di difendersi, avendo però la peggio.

I malviventi l’hanno minacciato e colpito al volto, poi si sono impossessati di cento euro e con il bottino si sono dati alla fuga. Hanno fatto perdere le proprie tracce in pochi minuti. La vittima ha lanciato l’allarme alla polizia e al 118, agli agenti arrivati sul posto ha raccontato di essere stato picchiato da due giovani che sarebbero scappati a bordo di uno scooter.

A soccorrere l’uomo, i sanitari che l’hanno prima medicato sul posto e poi trasportato all’ospedale Villa Sofia per accertamenti. Ha infatti riportato ferite alla fronte e ad uno zigomo. Le indagini per rintracciare i malviventi sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere della zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI