Giovane scomparsa da 22 giorni | L'appello: "Chi sa qualcosa parli" - Live Sicilia

Giovane scomparsa da 22 giorni | L’appello: “Chi sa qualcosa parli”

Mamma di quattro figli, è sparita senza lasciare traccia.

FAVARA (AGRIGENTO) – “Chi sa qualcosa, parli. Anche in forma anonima, faccia una chiamata o invii una lettera. Jessica è una mamma di quattro figli. Ed è proprio questo che ci porta a escludere il sospetto che possa essersi allontanata spontaneamente. I bambini, la mamma, l’intera famiglia hanno necessità di capire e sapere. Serve una risposta e serve che chi è a conoscenza anche di qualche particolare che può sembrare insignificante, aiuti le indagini dei carabinieri”. È l’appello del sindaco di Favara, Anna Alba, ai suoi concittadini dopo la scomparsa di Jessica Lattuca, ventisettenne di Favara, dal 12 agosto, la cui sparizione è stata denunciata dai familiari due giorni dopo.

“L’amministrazione sarà presente alla fiaccolata di giorno 12. Abbiamo seguito tutte le fasi delle ricerche, abbiamo messo a disposizione il centro sociale per realizzare un punto strategico per il piano provinciale di ricerche persone scomparse – ha aggiunto il sindaco -. Ricerche e indagini che non sono chiuse. Quello che è stato sospeso è il piano provinciale attivato dalla Prefettura. Piano che potrà essere riaperto se emergeranno dettagli e indizi”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI