Lunga scia di incidenti a Palermo | C'è anche una donna grave - Live Sicilia

Lunga scia di incidenti a Palermo | C’è anche una donna grave

Una 37enne è stata investita mente era in bicicletta. Nella notte scontro auto-minicar.

TRAFFICO IN TILT
di
1 min di lettura

Scia di incidenti a Palermo, anche con feriti, e con pesanti ripercussioni sul traffico cittadino.

L’ultimo si è verificato in viale Regione Siciliana, nei pressi di piazzale Giotto, sulla corsia in direzione Catania, tra un camion e un’auto. Il mezzo pesante si è messo di traverso occupando tutta la carreggiata e l’auto è finita sottosopra. Fortunatamente gli occupanti dei veicoli sono rimasti illesi. Sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale.

È grave, invece, una donna di 37 anni che si è scontrata con un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta in via Ernesto Basile, all’altezza di corso Tukory. E questa mattina, attorno alle 6.30 un’auto si è scontrata con uno scooter tra via dell’Ermellino e via Papa Giovanni XXIII. Il motociclista è stato trasportato in ospedale in ambulanza. 

Nella notte, intorno alle 23.40, all’incrocio tra via Siracusa e via XX Settembre, scontro tra un’auto e una minicar. Cinque i feriti trasportati all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti stanno verificando il tasso alcolemico nel sangue delle persone che erano alla guida dei mezzi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI