Politeama, lavori per il Papa | Disagi per gli automobilisti - Live Sicilia

Politeama, lavori per il Papa | Disagi per gli automobilisti

Prime code per i lavori. Caos in centro. LE FOTO.

PALERMO- E’ una Palermo in fermento quella che accoglierà Papa Francesco, durante la sua visita di sabato prossimo. Se già i lavori al Foro Italico – dove il pontefice celebrerà la messa – sono a buon punto, lo stop al traffico in piazza Castelnuovo è arrivato stamattina. Da qualche ora, infatti, gli operai stanno mettendo in piedi il palco e tutte le strutture che serviranno ad accogliere Papa Francesco, durante l’incontro con i giovani previsto per le 17.

Interrotta la circolazione all’ingresso di via Libertà, davanti il teatro Politeama. Risulta così impossibile raggiungere via Emerico Amari, il cui imbocco è occupato proprio dal grande palco. Dall’altro lato, da qui a sabato, resterà pedonale anche l’ultimo tratto di via Ruggero Settimo, alle spalle della struttura. Sul posto sono presenti diverse pattuglie dei vigili urbani, ma già in mattinata non sono mancate tensioni fra gli automobilisti. Il tutto, mentre l’altra parte di piazza Castelnuovo, in direzione di via Paolo Paternostro, resta ancora occupata dall’altro cantier


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI