Zisa, rapina al "Paghi Poco"| Un uomo in fuga col bottino - Live Sicilia

Zisa, rapina al “Paghi Poco”| Un uomo in fuga col bottino

Al vaglio le immagini delle telecamere. Indagano i carabinieri.

PALERMO – Ennesima rapina al supermercato “Paghi Poco” di via Eugenio l’Emiro, nella zona della Zisa. Ad entrare in azione un uomo che dopo aver fatto irruzione nel negozio ha minacciato gli addetti alla cassa.

Ha fatto intendere di essere armato e li ha costretti a consegnare il denaro, poi si è dato alla fuga con il bottino, ancora da quantificare. Dal supermercato è stato lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le ricerche del rapinatore in tutta la zona.

Sarebbe scappato a piedi, ma in pochi minuti ha fatto perdere le proprie tracce. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza che avrebbero immortalato le fasi del colpo, l’ultimo era stato messo a segno soltanto a fine agosto, ma l’attività commerciale è già stata presa di mira a maggio e ad aprile. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI