Scia di incidenti nella notte| Cinque feriti in città - Live Sicilia

Scia di incidenti nella notte| Cinque feriti in città

L'incidente in corso Calatafimi

Sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale.

PALERMO – Una notte di incidenti nel capoluogo siciliano. Il più grave si è verificato in corso Calatafimi, all’altezza di via Lenin Mancuso, dove il conducente quarantenne di uno scooter è rimasto ferito. L’impatto, avvenuto con un’auto ha reso necessario il trasporto in ospedale con codice giallo. E’ stato ricoverato al Civico.

Un altro scontro, intorno alle 2, in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Pitrè: in questo caso sono rimaste coinvolte due auto, soltanto lievi ferite per uno dei conducenti, una donna di 47 anni che è stata medicata sul posto dai sanitari del 118. Paura anche in via Costantino Lascaris, dalle parti di corso Finocchiaro Aprile.

Qui a scontrarsi sono stati un’auto ed un ciclomotore su cui viaggiavano due giovani. Sia l’automobilista che i ragazzi sono rimasti feriti, tutti e tre sono stati trasportati al pronto soccorso. Sugli incidenti indaga l’Infortunistica della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI