Rissa tra ultras rosa a Salerno | Denunciati dodici palermitani - Live Sicilia

Rissa tra ultras rosa a Salerno | Denunciati dodici palermitani

La Digos ha identificato i coinvolti nei disordini nel settore ospiti.

Allo stadio Arechi
di
1 min di lettura

SALERNO – Scatta la denuncia per dodici tifosi del Palermo coinvolti nella rissa scoppiata all’interno del settore ospiti durante la gara disputata allo stadio Arechi di Salerno.

Le indagini della Digos hanno permesso di accertare le responsabilità dei disordini avvenuti lo scorso 25 agosto. In particolare, durante il secondo tempo del match Salernitana-Palermo si sono fronteggiati due distinti gruppi di ultras siciliani, giunti nella città campana per assistere all’incontro di calcio.

Prima si sarebbe verificata una tesa discussione verbale, poi gli appartenenti ai due gruppi, rispettivamente “Ultras Curva Nord 12” e “Borgo Vecchio Sisma”, hanno iniziato a darsele di santa ragione: pugni e calci sono stati sferrati utilizzando anche cinture ed aste delle bandiere. Fortunatamente nessun tifoso è rimasto ferito in maniera grave anche grazie all’intervento delle forze dell’ordine presenti nei pressi del settore ospiti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI