Una fiera per gli sposi | Torna Wedding and Living - Live Sicilia

Una fiera per gli sposi | Torna Wedding and Living

L'evento si svolgerà dal 28 al 30 settembre.

Il viaggio nella tradizione dei matrimoni di tutto il mondo, da Londra a New York, passando per gli Emirati Arabi, “Wedding and Living” 2018, sta per tornare.

La fiera del wedding in programma a Catania dal 28 al 30 settembre, ospitata a “Le Ciminiere”, il centro fieristico nel cuore della città etnea, è organizzata da èxpo, azienda leader nazionale nell’organizzazione di grandi eventi e fiere.

Presenterà tutte le anteprime moda sposa e sposo della stagione 2019, ma anche le novità sulla casa.

Quest’anno Wedding and Living si rinnova più che mai, portando in passerella le ultime novità presentate alle bridalweek di Milano, Barcellona, Parigi, proponendo anche una visione internazionale del matrimonio totalmente #madeinsicily. Il salone si identifica come sinonimo di stile e di tendenza con ben 15 ore di sfilate previste.

Grazie alla fiera, prima della stagione in Italia, la Sicilia verrà celebrata come capitale del destination wedding, coinvolgendo tutto il comparto produttivo isolano, sull’onda del matrimonio più social dell’anno, quello dei #Ferragnez, che è stato celebrato a Noto.

Wedding and Living non è solo un evento consumer, ma un momento di incontro e confronto tra i principali attori del settore wedding e quest’anno, sotto la supervisione del Sicilia Convention and Visitor Bureau, sarà anche il set di interessantissimi incontri B2B con tour operator qualificati.

Una fiera come “wedding planner” in formula “all inclusive”: casa e nozze. Una “tre giorni” interamente dedicata alle future coppie, che potranno informarsi, ispirarsi, fotografare, guardare, cercare e trovare l’arredamento dei sogni. Si potrà scegliere tra un parterre accuratamente selezionato di Top Player, invece che nel mare magnum dei fornitori, l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.

Una delle grandi novità di questa edizione è il patrocinio alla manifestazione del Codacons – dipartimento grandi eventi Sicilia – che, come spiega il Segretario nazionale Francesco Tanasi, garantirà il rispetto dei diritti del consumatore, che potrà scoprire come realizzare un matrimonio perfetto “senza sorprese”.

Riconfermata, la longeva e prestigiosa partnership con “MaDÌSÍ”, il portale di matrimoniodiSicilia.com e con la rivista specializzata “Ilowedding” i cui giornalisti seguiranno passo, passo le sfilate in fiera e realizzeranno strepitosi servizi: tutte le fortunate coppie di sposi saranno omaggiate da una copia della rivista.

Intrigante è l’inedita collaborazione con “Mi sposo Tv”, che in diretta dal Ciminiere, vi racconterà tutto ciò che accade fuori e dietro il backstage delle sfilate, ma soprattutto, nel salotto TV, intervisterà tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera. Il “Camper dell’amore”, a forma di cuore, andrà in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia a regalare sogni e a farsi raccontare le più romantiche e stravaganti storie d’amore.

Un vero e proprio guerrilla marketing on the Road, il camper ideato da èxpo, che permette a migliaia di giovani innamorati e futuri sposi convolti in questa straordinaria avventura, di vincere straordinari premi e realizzare il matrimonio perfetto.

I CONCORSI

Ricchissimo come sempre Il montepremi della fiera.

Facilissimo giocare con la dea bendata e partecipare al concorso “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI”

Basterà, infatti, andare al salmone della sposa e della casa delle Ciminiere, e compilare un semplice coupon, omaggio venerdì e sabato, per vincere due posti a bordo della exclusive #businessclass di un Boeing 737 max. Partendo direttamente dall’aeroporto Fontanarossa di Catania e avvalendosi di uno staff altamente qualificato, i vincitori voleranno in sole 4 ore a Dubai, una metà da sogno. I fortunati godranno anche di un soggiorno di una settimana in una splendida struttura, offerto da Kingstone Travel.

“AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA”

Le coppie più “belle” in quanto originali e affiatate, verranno selezionate per diventare la coppia perfetta 2018 e sfilare come “veri modelli” sulla passerella delle Ciminiere. La Sposa vincitrice indosserà uno splendido abito da sposa Atelier Emè e lo sposo un elegante abito griffato Thomas Pina da ritirare subito dal dealer Polisano Spose. Il verdetto del concorso verrà dato, in presenza di un notaio, durante la sfilata del gran gala dei finalisti, il 30 settembre. Per venire in fiera, basterà scaricare l’invito omaggio (valido venerdì e sabato) al seguente link. http://www.salonedellasposa.it/richiedi-invito-omaggio/–

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI