Droga e "kit" per il confezionamento| Scatta l'arresto di un 24enne - Live Sicilia

Droga e “kit” per il confezionamento| Scatta l’arresto di un 24enne

Il giovane aveva addosso le dosi di hashish. Un panetto è stato trovato nella sua abitazione.

PALERMO – Aveva addosso sei involucri di cellophane con della droga, contenevano nove grammi di hashish. Il resto della sostanza stupefacente è stato trovato nella sua abitazione.

E’ così finito in manette P.F.A, palermitano di 24 anni arrestato in via Cuba, dalle parti di corso Calatafimi. Ad insospettire gli agenti è stato l’atteggiamento sospetto del ragazzo, bloccato per una perquisizione mentre si trovava per strada. Una volta accertato il possesso della droga, i poliziotti del commissariato Porta Nuova hanno passato al setaccio il suo appartamento: sono stati trovati un panetto di circa 50 grammi e 9 involucri più piccoli di hashish nascosti in balcone dentro un contenitore di plastica.

Inoltre, all’interno di un mobile della cucina sono stati rinvenuti un bilancino di precisione ed un rotolo di cellophane trasparente dello stesso tipo di quello che avvolgeva lo stupefacente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI