Cous cous 'infetto' | Ritirato dal mercato - Live Sicilia

Cous cous ‘infetto’ | Ritirato dal mercato

L'avviso arriva dal ministero della Salute

 

L'ALLARME
di
1 min di lettura

Il ministero della Salute ha disposto il ritiro dal mercato di un altro prodotto alimentare. L’allarme, questa volta, riguarda il cous cous già cotto con pollo e verdure, preparato dall’azienda “Gastronomia italiana”.  Le confezioni a rischio sono quelle da 200gr, del lotto 1804 e in scadenza il 7 ottobre 2018.  Nella circolare ministeriale si fa riferimento anche allo stabilimento dell’azienda, sito a Pessano Con Bornago, in provincia di Milano. L’alimento conterrebbe alcune sostanze di natura biologica dannose per l’organismo umano.

Il ministero invita i consumatori a prestare attenzione durante gli acquisti e controllare le confezioni di cous cous già possedute in casa. Nel caso ci si imbattesse nel prodotto incriminato, si invita categoricamente a non consumarlo e riportarlo indietro, presso il punto vendita. La “Gastronomia italiana”, inoltre, mette a disposizione dei clienti un numero di telefono a cui rivolgersi per ulteriori informazioni: 800896996.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI