Live Sicilia

Palermo

'Striscia', troupe aggredita
Petyx in ospedale VIDEO


affredita stefania petyx palermo, aggredita stefania petyx palermo, palermo aggredita stefania petyx striscia, palermo aggredita troupe striscia, Cronaca, Palermo
Stefania Petyx, foto pubblica su facebook

La reazione degli abusivi.


PALERMO - L'inviata di Striscia la notizia su Canale 5, Stefania Petyx e la sua troupe sono stati aggrediti a Palermo mentre registravano un servizio in un immobile occupato abusivamente in via Giuseppe Savagnone. "Poco dopo essere entrati nella struttura - racconta dall'ospedale Stefania Petyx - siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell'attacco". Nonostante l'intervento delle forze dell'ordine l'aggressione è proseguita e un operatore è stato inseguito dagli abusivi. Petyx è stata trasportata in ambulanza all'ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni.

"Esprimiamo solidarietà a Stefania Petyx e alla troupe di Striscia la Notizia per l'aggressione subita a Palermo. Questo esecrabile episodio dimostra che oggi più che mai bisogna sostenere l'informazione libera e coraggiosa". Lo dice Tony Sala, capogruppo di Palermo 2022 al consiglio comunale di Palermo.

Il video sulla pagina fb di Striscia
CLICCA QUI