L'esercito di parcheggiatori abusivi| Terzo blitz, 17 multe e due denunce - Live Sicilia

L’esercito di parcheggiatori abusivi| Terzo blitz, 17 multe e due denunce

Dall'inizio di ottobre sono più di ottanta gli abusivi individuati in città dai carabinieri.

PALERMO – E’ la terza operazione in pochi giorni nei confronti dei posteggiatori. I carabinieri sono entrati ancora una volta in azione per contrastare la presenza degli abusivi nelle zone più bersagliate della città, da via Messina Marine alla Cala, da viale Croce Rossa al centro storico.

Sono diciassette le persone sorprese mentre cercavano di ricevere dei soldi dagli automobilisti alla ricerca di un parcheggio: per tutte è scattata la sanzione, un totale di diciotto mila euro. Per undici, anche l’ordine di allontanamento dall’area in cui erano tornati alla carica dopo essere già stati colti sul fatto dalle forze dell’ordine.

Due le denunce, mentre le sanzioni amministrative elevate vanno da 700 a 1.750 euro. Gli abusivi svolgevano tranquillamente la propria attività a poca distanza di scuole, ospedali ed uffici pubblici. Dall’inizio di ottobre sono già 87 i posteggiatori individuati da un capo all’altro di Palermo e sanzionati dai carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI