Gucci assume | Posti in tutta Italia - Live Sicilia

Gucci assume | Posti in tutta Italia

Ecco tutti i settori disponibili

Gucci cerca personale. Durante quest’anno, la casa di moda italiana, fondata a Firenze nel 1921, sta assumendo  circa 900 nuove unità. Gran parte dei contratti sono già stati siglati nei i mesi scorsi, ma restano ancora da riempire altri 400 posti.

In buona parte, i neo assunti verranno indirizzati verso lo stabilimento Gucci da poco inaugurato a Scandicci, sempre in provincia di Firenze. A beneficiare di questa “infornata” di personale saranno anche le sedi e i punti vendita di Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Sardegna.

Diversi i settori interessati: acquisti, affari generali-istituzionali, audit, business development&strategy e comunicazione. oppure creative&design, customer relationship management, direzione generale, e-business-digital e facility management, ma anche finanza, gestione prodotto, it, legale, manufacturing-produzione artigianale, marketing, merchandising-acquisti, operazioni-supply chain e logistica.

Per proporsi, è sufficiente visitare il sito del brand e registrarsi alla voce “Lavora con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI