Sei tonnellate di marijuana | Blitz con quattro arresti VIDEO - Live Sicilia

Sei tonnellate di marijuana | Blitz con quattro arresti VIDEO

La masseria della Droga

Irruzione in una casa e in due capannoni.

PALERMO – Partinico si conferma terra di marijuana. Quattro persone sono state arrestate in flagranza di reato dagli agenti della Direzione investigativa antimafia e del Gruppo pronto impiego della guardia di finanza di Palermo.

Si tratta di Michele Vitale, 50 anni, Salvatore Leggio, di 40, Marco Antonio Emnma, 37 anni, originario di Saronno, e Vincenzo Cusumano, 57 anni.

Due giorni fa gli investigatori sono piombati in casa di Emma, dove c’erano anche i cognati Vitale e Leggio. Hanno trovato 25 chili di marijuana già essiccata. All’indomani gli agenti della Dia e i baschi verdi si sono spostati in contrada Milioti, sempre a Partinico, dove è stata scoperta una piantagione con 3.300 piante di marijuana.

Dentro due capannoni c’erano altre piante ad essiccare. In tutto sono state sequestrate sei tonnellate di sostanza stupefacente. I quattro arrestati si trovano al carcere Pagliarelli di Palermo.

IL VIDEO DEL BLITZ


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI