Consuntivo, road map del consiglio| Si inizia con giunta e ragioniere - Live Sicilia

Consuntivo, road map del consiglio| Si inizia con giunta e ragioniere

L'Aula fissa il calendario delle sedute: verranno ascoltate tutte le partecipate.

PALERMO – Due settimane, se tutto andrà bene, per approvare il bilancio consuntivo 2017 e, a seguire, sarà la volta del previsionale 2018. Il consiglio comunale di Palermo ha fissato la road map delle prossime due settimane: maggioranza e opposizioni, in capigruppo, hanno stilato il calendario dei lavori che prevedono per l’appunto il rendiconto che, come deciso dal commissario regionale, va approvato entro l’8 novembre.

Dopo le tensioni della scorsa settimana, i lavori riprenderanno questo pomeriggio alle 17 con la relazione dell’assessore Antonio Gentile e del Ragioniere generale, alla presenza dei revisori dei conti. Domani alle 11 sarà la volta dei revisori e quindi dell’apertura del dibattito, mentre mercoledì alle 17 si inizierà il giro delle partecipate con Reset e Sispi. Giovedì alle 10 Amap e Sispi, venerdì allo stesso orario la Rap, lunedì 22 alle 11 l’Amat. Il dibattito proseguirà giovedì 25 ottobre alle 18 con l’assessore e il ragioniere, mentre venerdì 26 si darà spazio alla discussione generale e, a meno di intoppi, si potrebbe arrivare al voto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI