Travolta da un'auto in via Lodato| Una ventenne finisce in ospedale - Live Sicilia

Travolta da un’auto in via Lodato| Una ventenne finisce in ospedale

Tre gravi incidenti nel giro di poche ore in città.

PALERMO – E’ una scia di incidenti quella che nelle ultime ore si registra in città. Stamattina, intorno alle 8, lo schianto in cui è rimasta ferita una ragazza di vent’anni, investita da un’auto in via Gaetano Lodato, dalle parti dell’ospedale Civico.

L’impatto si è rivelato molto violento e ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso con codice giallo: la giovane ha riportato ferite alle gambe. Sul posto la pattuglia dell’Infortunistica per accertare la dinamica dello scontro. Nelle ultime ventiquattro ore altri due gravi incidenti nel capoluogo.

Nel primo è rimasto coinvolto A.R, un sedicenne che a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto in via Diomede, nella zona di Partanna Mondello. Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari del 118 a Villa Sofia, con codice rosso. E’ in prognosi riservata una donna di 82 anni, che ha perso il controllo della sua macchina ed è finita contro i mezzi in sosta, in via Altarello. E’ stata ricoverata al Civico, dove le sue condizioni vengono ritenute molto gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI