Il suo trattore si ribalta| Muore un uomo di 53 anni - Live Sicilia

Il suo trattore si ribalta| Muore un uomo di 53 anni

Fatali le ferite riportate. Indagano i carabinieri.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

POLIZZI GENEROSA (PALERMO) – Tragedia in provincia di Palermo, un uomo ha perso la vita nelle campagne di Polizzi Generosa, aveva 53 anni. L’uomo è stato trovato senza vita in contrada Venera, nel terreno in cui stava lavorando sul suo trattore.

Il mezzo agricolo, in base ad una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Petralia Sottana, si sarebbe improvvisamente ribaltato, facendo sbalzare il 53enne e schiacciandolo col proprio peso.

Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma nonostante i tentativi di rianimarlo non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate si sono infatti rivelate fatali.

Sul luogo della tragedia sono in corso i rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente, è atteso il medico legale che effettuerà una prima ispezione cadaverica per stabilire con precisione le cause del decesso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI