Aereo caduto in mare | Morto un italiano - Live Sicilia

Aereo caduto in mare | Morto un italiano

(Foto Twitter)

Col volo si erano persi i contatti poco dopo il decollo stamani da Giacarta.

188 PERSONE A BORDO
di
1 min di lettura

E’ caduto in mare con 188 persone a bordo l’aereo passeggeri della compagnia indonesiana Lion Air di cui si erano persi i contatti poco dopo il decollo stamani da Giacarta. Lo confermano fonti ufficiali.

Finora nessun superstite fra le persone che erano a bordo dell’aereo della compagnia indonesiana Lion Air. Il pilota aveva chiesto di rientrare per un problema, poi è scomparso dai radar. A bordo, ha detto un funzionario della compagnia aerea, anche un italiano. Il velivolo, nuovo, era stato controllato ieri.

L’agenzia indonesiana per la gestione dei disastri Bnpb ha pubblicato su Twitter foto di detriti tra cui smartphone, libri, borse e parti della fusoliera dell’aereo raccolti dalle navi di ricerca e soccorso che si sono riversate nell’area. La Bnpb ha specificato che sul volo c’erano 181 passeggeri, tra cui tre bambini, e sette membri dell’equipaggio. La tv indonesiana trasmette immagini di una chiazza di una lunga chiazza di benzina e un campo di detriti in mare.

(Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI