Scia di incidenti in città| Tre feriti in ospedale - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Tre feriti in ospedale

I rilievi effettuati dalla polizia municipale.

PALERMO – Quattro incidenti e due persone trasportate in ospedale. E’ il bilancio delle ultime ore sulle strade della città, dove sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica per effettuare i rilievi. Il primo scontro stamattina in via Cimarosa, all’altezza di via Arrigo Boito.

Sono rimasti coinvolti due mezzi, ad essere soccorso dai sanitari del 118 un automobilista che è stato trasportato in ospedale con codice giallo. Si è temuto il peggio, invece, per un motociclista coinvolto in un incidente in via dei Nebrodi, all’altezza del civico 48: è stato sbalzato dalla sella dall’impatto con lo sportello di un’auto, aperto improvvisamente da chi aveva poco prima parcheggiato. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il ferito a Villa Sofia.

Dopo gli accertamenti è stata esclusa la riserva sulla vita. Terzo incidente, nella tarda mattinata, in via Duca della Verdura, dove per fortuna non si sono registrati feriti. E’ invece stata trasportata in ospedale una ragazza di 25 anni che ha perso il controllo del suo scooter in via Pitrè. L’incidente sarebbe stato autonomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI