Live Sicilia

LE SELEZIONI

Tutti vogliono lavorare al Mc
Mille curriculum per 30 posti


lavorare da mc donald, lavorare da mc donald enna, mc donald lavoro, selezioni mc donald, selezioni mc donald enna, Lavoro

A Enna sono 100 le persone che in giornata sosterranno i colloqui.

VOTA
0/5
0 voti

ENNA - È arrivato a Enna il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonalds in Italia. Sono stati oltre 1.000 i curricula presentati per i 30 posti di lavoro previsti per il ristorante che aprirà a Enna. E' quanto si legge in una nota dell'azienda, ricordando che i principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

A Enna sono 100 le persone che in giornata sosterranno i colloqui: è il numero dei candidati che ha già superato le prime due fasi di selezione online sul sito mcdonalds.it. Durante la giornata i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona per farsi raccontare la loro esperienza in azienda. I candidati selezionati, conclude la nota, saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.

(ANSA)