La consegna di droga a Carini| Bloccati sulla statale e arrestati - Live Sicilia

La consegna di droga a Carini| Bloccati sulla statale e arrestati

I panetti di hashish sequestrati

IN manette Giuseppe Giuliano, 34 anni e Mario Di Cristina, 40enne della zona di Mezzomonreale.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Da lì a poco sarebbe avvenuta la consegna di hashish. Gli uomini della squadra hanno esteso così o controlli fino a Carini, individuando due giovani che sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si tratta di Giuseppe Giuliano, 34enne del Cep e di Mario Di Cristina, 40enne della zona di Mezzomonreale. Trecento i grammi di droga finiti sotto sequestro. I poliziotti si sono appostati lungo la strada statale 113 che conduce alla cittadina ed hanno intercettato Giuliano, volto noto agli archivi di polizia: il giovane era a bordo di uno scooter Sh 150 guidato da Di Cristina.

Dopo averli seguiti a distanza, gli agenti sono entrati in azione nei pressi del centro di Carini, intimando l’alt. A quel punto è stata effettuata un’accurata perquisizione: sono stati così trovati tre panetti di hashish, che erano stati nascosti all’interno di un borsello. La droga è stata sequestrata, l’arresto dei due è stato convalidato. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI