Smart si ribalta sui binari del tram| Grave un ragazzo di 29 anni - Live Sicilia

Smart si ribalta sui binari del tram| Grave un ragazzo di 29 anni

Feriti due automobilisti, un 29enne è in prognosi riservata.

PALERMO – Si è ribaltata dopo l’impatto con un’altra auto, finendo sui binari del tram. Ad avere la peggio il giovane che era alla guida, trasportato d’urgenza in ospedale. Il grave incidente è avvenuto stanotte in viale Regione Siciliana, nel tratto compreso tra il negozio “La Golosina” e l’incrocio di viale Regione Siciliana.

Sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Punto ed una Smart: è stata quest’ultima a ribaltarsi in seguito al violentissimo impatto, finendo sulle rotaie del tram della linea 4. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo.

I sanitari del 118 hanno trasportato F.C di 29 anni al Civico con codice rosso: è ricoverato con prognosi riservata. Lievi ferite, invece, per l’uomo che era alla guida della Punto. Ad effettuare i rilievi gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che dovranno ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La linea del tram è rimasta sospesa per diverse ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI