Rubano le ruote dalla Bmw| Auto lasciata sui mattoni: 2 arresti - Live Sicilia

Rubano le ruote dalla Bmw| Auto lasciata sui mattoni: 2 arresti

In manette un uomo di 41 anni ed un ragazzo di 27. Erano entrati in azione alla Zisa.

PALERMO – Sono entrati in azione ieri mattina, prendendo di mira un’auto Bmw parcheggiata nella zona della Zisa. A fare gola ai due malviventi, le gomme con cerchi in lega del mezzo in sosta, che stavano per prelevare sperando di farla franca.

A sorprenderli sono stati i poliziotti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, che hanno fatto scattare le manette per G.A e G.F, di 41 e 27 anni. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, i due stavano concludendo le operazioni di trasbordo delle ruote nel portabagagli della loro vettura, avendo già lasciato il mezzo poggiato sui fatidici quattro mattoni. 

Si sono giustificati dicendo di essere stati “delegati” dal proprietario del mezzo, una storia poco credibile che non ha evitato l’arresto. Il titolare dell’auto è infatti poi stato contattato ed ha negato qualunque contatto con i due uomini, nella quale auto sono anche stati trovati i bulloni delle ruote asportate, un pannello portiera sottratto alla stessa vettura, altre parti meccaniche ed un ulteriore copertone rubato da vetture non ancora individuato. Il 41enne e il 27enne sono quindi anche accusati di ricettazione.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI