Live Sicilia

PALERMO

Investita sulla corsia dei bus
Ragazza ferita in corso Tukory


auto investe una donna in corso tukory, incidente corso tukory, incidente palermo, ragazza investita in corso tukory, Cronaca, Palermo

Due giorni fa un altro pedone investito nella stessa zona. Stamattina incidente anche allo Sperone.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Stava percorrendo corso Tukory sulla corsia riservata ai mezzi pubblici quando ha travolto una ragazza. L'incidente, nella tarda mattinata di oggi all'altezza del civico 87, poco prima di Porta Sant'Agata.

Ad investire la giovane un uomo a bordo di una Ford Focus. La ragazza si trovava in compagnia di alcuni familiari che hanno immediatamente lanciato l'allarme: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale Civico, non si conoscono ancora le sue condizioni.

In corso Tukory anche gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell'ennesimo incidente in città. Soltanto due giorni fa un altro pedone è stato travolto da un'auto nella stessa zona, a distanza di pochi metri. Una donna stava attraversando la strada all'altezza di piazza Sant'Antonino, quando in seguito all'impatto è stata scaraventata sull'asfalto. Per lei è stato necessario il trasporto al Civico, con codice rosso.

Stamattina un altro incidente allo Sperone: un automobilista ha perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato finendo contro le barriere del tram. E' stato trasportato al Buccheri La Ferla dal 118.