Travolta da un autoarticolato| Via De Gasperi, gravissima donna - Live Sicilia

Travolta da un autoarticolato| Via De Gasperi, gravissima donna

E' stata trasportata a Villa Sofia e ricoverata con prognosi riservata.

PALERMO – Stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato. Ha riportato ferite gravissime R.M.R, una donna di 65 anni investita stamattina nei pressi dell’incrocio con via Ausonia: l’incidente è avvenuto in via Alcide De Gasperi, all’altezza del civico 183, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale.

Le condizioni della donna si sono subito rivelate gravissime, ha riportato serie ferite alla gambe e per lei è stato necessario il trasporto con codice rosso in ospedale. E’ stata ricoverata a Villa Sofia, è in prognosi riservata. I rilievi dell’Infortunistica sono in corso per ricostruire nel dettaglio le fasi dell’incidente, l’ennesimo in città in cui ad avere la peggio è un pedone.

Soltanto tre giorni fa una ragazza è stata investita da un’auto in corso Tukory: a travolgerla un uomo al volante di una Ford Focus che stava percorrendo la corsia degli autobus e non ha frenato in tempo.

Pochi giorni prima, un altro scontro si è verificato nella stessa zona, precisamente in piazza Sant’Antonino, a pochi metri dalla stazione centrale. Anche in questo caso a rimanere ferita è stata una donna, ricoverata poi al Civico con prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI