Lavorare con Facebook | Tutte le posizioni - Live Sicilia

Lavorare con Facebook | Tutte le posizioni

L'azienda fondata da Zuckerberg cerca personale

Facebook assume e sta cercando nuovo personale da impiegare sia in Italia, sia all’estero. Il colosso dei social, nato dalla geniale intuizione di Mark Zuckerberg, sta selezionando nuove figure da aggiungere al proprio organico, nell’ambito dei settori marketing, comunicazione, acquisti, public policy e in altre aree.

Fra i requisiti richiesti ci sono alcune conoscenze informatiche come la padronanza di Keynote, PowerPoint, InDesign, Illustrator e Photoshop. In generale, i candidati di tutti i settori devono possedere alcuni anni di esperienza, nel mondo della comunicazione d’impresa tramite social e del copywriting. Più specifiche le richieste per il settore marketing, dove viene richiesta una laurea di tipo tenico- commerciale (Economia, Statistica, Biostatistica, Scienza dei dati, Economia, Matematica, Informatica, Ingegneria, Sociologia o materie simili).

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura, corredata di curriculum vitae, accedendo al sito “Facebook careers”, nella sezione “Lavora con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI