Il furto, la fuga e l'inseguimento| Scattano due arresti a Bagheria - Live Sicilia

Il furto, la fuga e l’inseguimento| Scattano due arresti a Bagheria

In manette Maurizio Rubino di 45 anni e di Giuseppe Napolitano, 26 anni.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Sono stati colti sul fatto e il colpo è andato in fumo. Sono finiti in manette due pregiudicati di Termini Imerese, nel Palermitano, sorpresi dalla polizia mentre svaligiavano il box di un palazzo.

Si tratta di Maurizio Rubino, 45 anni, e di Giuseppe Napolitano, di 26, entrati in azione in via Rosolino Pilo a Bagheria. Intorno alle 2 di notte, gli agenti del commissariato di Bagheria hanno notato un’auto ferma al centro della carreggiata. A insospettirli il fatto che l’auto procedesse a fari spenti e in direzione opposta rispetto all’unico senso di marcia della strada.

A quel punto due uomini sono entrati velocemente all’interno del mezzo e sono scappati. Ha preso vita un inseguimento per le strade della cittadina fino a quando i poliziotti non sono riusciti a bloccare l’auto dei malviventi vicino alla stazione ferroviaria. 

Durante la perquisizione, sono stati trovati due motori marini fuoribordo, due trapani, un compressore, una chiave a pappagallo ed altri strumenti ammassati ed affastellati come se fossero stati riposti in gran fretta. Dopo aver identificato i due malviventi, entrambi pluripregiudicati, i poliziotti sono tornati sul luogo del furto: la porta del garage preso di mira era stata pesantemente danneggiata. Il proprietario ha riconosciuto gli oggetti rubati, che gli sono stati riconsegnati. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI